Cerca nel quotidiano:


Croce Rossa, anche Babbo Natale dona il sangue

mercoledì 21 dicembre 2016 15:14

Babbo Natale di Croce Rossa Italiana e i suoi aiutanti volontari del Comitato di Livorno martedì 20 dicembre si sono recati al centro trasfusionale dell’ospedale di Livorno per portare un po’ di allegria ai donatori e al personale sanitario. Anche Babbo Natale di Croce Rossa e i suoi amici volontari hanno effettuato donazioni di sangue e plasma rallegrando la giornata a tutti i presenti.
L’attività, oltre che un divertimento per tutti, è stata un modo per ringraziare il personale sanitario per il loro lavoro, la loro professionalità e l’impegno che mettono nell’assistere ogni giorno i donatori.
Inoltre l’azione dei volontari era tesa alla sensibilizzazione dei cittadini alle donazioni e alla risoluzione delle eventuali problematiche correlate.

 

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Antonio

    Come sempre i Volontari della Croce Rossa in prima linea!! GRANDI… appena ci sarà il prossimo corso per Volontari mi voglio iscrivere!!

    1. # Riccardo

      Prossimo corso gennaio 2017

  2. # marione

    Le iniziative della Croce Rossa di Livorno meritano di essere sostenute, sempre al fianco delle categorie più disagiate oltre a svolgere il loro compito istituzionale nel soccorso e nell’assistenza si impegnano fortemente verso i più bisognosi….

  3. # grazie CRI di Livorno

    Grazie Grazie Grazie…..siete un’eccellenza della città, ed anche nelle donazioni avete dato un grande contributo….una conferma del forte impegno per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive