Cerca nel quotidiano:


“Grazie Quilivorno.it! Panchine riparate”

Dopo la pubblicazione della cattive condizioni delle panchine di piazza Roma il Comune ha provveduto alla riparazione

giovedì 20 aprile 2017 15:42

Mediagallery

Dopo la pubblicazione della cattive condizioni delle panchine di piazza Roma (ecco qua la segnalazione del 13 aprile) il Comune ha subito provveduto alle dovute riparazioni. E’ la conferma che le segnalazioni dei cittadini su Quilivorno.it funzionano! Grazie

Riproduzione riservata ©

21 commenti

 
  1. # Diego

    Bene, ora vediamo quanto durano!!

  2. # gianfranco

    vista la foto,potevano riparare anche la parte superiore per pochi euro

  3. # Daffy

    E quelle sul mare?

  4. # John

    Chi rompe paga…. Ma sembra che a Livorno questa regola non funzioni.

  5. # Gino

    E’ scoraggiante che le istituzioni intervengano solo su segnalazione come questa, ma i controlli dove sono? Se quilivorno.it non segnalava grazie al lettore che ha documentato il tutto, quanto ancora sarebbe rimasta rotta questa panchina?

    1. # Tollerante zero

      Sono anni che vedo panchine rotte, da quando ero bambino..e tali sono sempre rimaste per anni e anni. Ricordate una amministrazione che intervenisse dopo le segnalazioni in questo modo? Io no e chi mi da torto torna da un altro pianeta forse. Onore a questa predisposizione del nuovo Comune sempre attento ad intervenire con celerità. Nessuna critica dai disfattisti e gufi è ammessa.

    2. # m5snelbeneenelmale

      X Gino, guarda sono molto critico nei confronti del m5s, però posso dirti che loro ci tengono che la cittadinanza sia attiva (ci sono diversi modi per comunicare con loro) quindi segnalare quello che non va, fa solo del bene al collettivo, detto questo ti voglio ricordare che le precedenti amministrazione ( solita giunta di colore cambiano i personaggi) potevi segnalare ma tanto non facevano…quando sbagliano lo ammettono, sono nuovi e devono “imparare”, lasciamoli tempo…

  6. # mario cioni

    Finalmente una amministrazione che difende e cura i posti di lavoro che stanno più a cuore ai livornesi!

  7. # MeglioDiNiente!

    ” Deeehh, ma potevano anche tingelle di verde già che cerano!!!! ” Scherzo, un grazie al Pentacomune e Quilivorno.it.

    1. # Populista e Leghista

      Hai ragione primo non le hanno nemmeno tinte e poi il sopra delle panche son tutte rotte e chissa’ quale sforzo hanno fatto per mettere tre legni

  8. # bella mi' livorno asfaltata

    faremo le foto dei crateri in strada x vedere tra quanto le riparano

  9. # Fulmine

    A un siete mai contenti…!

  10. # Gianni

    E queste sarebbero panchine riparate???

  11. # divo55

    Ma il Comune deve provvedere d’iniziativa, non può aspettare le sollecitazioni dei lettori di Quilivorno.it….i Vigili Urbani e gli addetto all’ arredo urbano non dovrebbero presidiare il territorio…..Caro Sindaco i cittadini attendono una gestione attenta e puntuale anche in questo ambito.

  12. # lev

    Questi sono lavori che un volontariato ben motivato e coordinato puo’ svolgere egregiamente

  13. # Anonimus

    Grande quilivorno.it!!!!!! Bellissimo Spot! !!!!
    Per il partito e per l’House Organo del partito

  14. # Rosy

    Io credo che se i cittadini fossero più civili, le panchine resterebbero integre e non si butterebbero via soldi di tutti solo perché ci sono dei vandali.

  15. # ercole Labrone

    Non le hanno nemmeno verniciate, il prossimo inverno son già marcite

  16. # Dilvo

    Un piccolo lavoro….che non viene ben accolto perché chissà quanti anni è che sono rotte , mancano i dirigenti del comune e la loro azione di controllo tramite i suoi subordinati.
    Questi semplici lavori di manutenzione non sono politica del territorio, la politica e fare rotatorie, semafori nuovi…spegnere l’inceneritore e prospettare funivie spettacolari e non sarà politica la manutenzione dei guard-rail di legno dal Maroccone verso Sonnino.
    Comunque un grazie a qui

  17. # Gianni

    Ma l’assessore decoro urbano e tutti gli appartenenti della macchina comunale quando vanno in giro per la strada non si accorgono dello squallore di città: marciapiedi distrutti, asfalto colabrodo, cestini immondizia divelti, lampioni rotti spenti distruttiv, panchine marce ecc …????????

  18. # Papanchi Ilio

    quanti discorsi per du panchinacce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive