Cerca nel quotidiano:


Alla stazione marittima riapre il bar-ristorante

Si è positivamente conclusa la vertenza che aveva portato alla chiusura dell’attività di bar-ristorazione all’interno della Stazione marittima e alla messa a rischio di 13 posti di lavoro

domenica 08 gennaio 2017 07:00

Mediagallery

Si è positivamente conclusa la vertenza che aveva portato nelle scorse settimane alla chiusura dell’attività di bar-ristorazione all’interno della Stazione marittima e alla messa a rischio di 13 posti di lavoro. Porto di Livorno 2000 e Panini servizi srl hanno raggiunto un accordo che comporta la riapertura del servizio, l’assunzione delle dipendenti direttamente da parte di Panini servizi ed il pagamento delle spettanze rimaste insolute.
Panini servizi è un operatore di primario livello nel settore della ristorazione presente con successo anche in molte altre realtà del territorio toscano ed intende fare della Stazione marittima un punto di riferimento non solo per la clientela in transito nel porto, ma per l’intera cittadinanza.
Un primo assaggio di tali intenzioni sarà l’inaugurazione del servizio in Stazione Marittima con un buffet aperto che si terrà lunedì 9 gennaio a partire dalle 13.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # Amaranto67

    Grazie pisani, anche stavolta ci avete salvato voi.

    1. # LivorneseVero

      La verità è che sono più bravi di noi.

  2. # alex67

    al di là di ogni becera considerazione, siamo diventati veramente la barzelletta d’italia è vero che un’pò tutta l’italia va a ramingo,ma livorno per qualche forma di intrigo incapibile ai più è tristemente prima al comando in questa misera situazione.
    in verità,da livornese che ama la sua città…ogni volta sento una fitta che fa male e tanta tristezza.

  3. # Tiziana

    Non interessa più a nessuno se sono livornesi o pisani o marziani…interessa solo la qualità del servizio.
    Questa sempilce cosa farebbe di Livorno una città modello, ma ahimè qualcuno pensa che la livornesità sia un valore…

    1. # Marco rovetti

      Nessuno ne fa una questione di livornesità, ma è chiaro che, dal punto di vista imprenditoriale, i livornesi hanno tanto da imparare. Spero solo che la Panini non rimanga delusa…

  4. # enzo

    Una stazione marittima senza bar Solo a Livorno

  5. # sara calvani

    Il comune taglia i fondi a tutto….ina dimettiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive