Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cerchiamo casa per queste due micette cieche

Sabato 25 Novembre 2017 — 17:30

Queste due cucciole, a causa  dell’incuria e dell’abbandono di cui purtroppo sono state vittime sono cieche, sono state accolte dalla nostra Associazione di via del Paduletto e ci stiamo prendendo cura di loro.
Nonostante il brutto passato queste due micette sono dolci e buonissime, nonostante il loro stato sono due gattine autonome che mangiano, giocano,  usano la lettiera e avranno una vita normale come i loro fratelli che hanno la vista. Non possono però rimanere al gattile, non possono stare fuori, hanno bisogno di una casa dove potersi ambientare e vivere al sicuro. Sono due mice affettuosissime, incredibilmente capaci di adattarsi al loro stato, non hanno esigenze particolari, si accontentano di poco…venite a trovarle al gattile e subito vi renderete conto di come sono dolci e bisognose di contatto umano e di affetto. Ci teniamo davvero tanto a regalare a queste piccole una vita tranquilla e protetta in una famiglia. Crediamo che, regalar loro questa oppurtunità, sarà una grande soddisfazione e motivo di gioia anche per chi le vorrà accogliere nella propria casa. Sono sorelle e sarebbe magnifico se fossero adottate insieme perchè sono molto legate e condividono tutto, sarebbe così molto più semplice per loro affrontare il cambiamento e certamente meno truamatico ricrearsi un loro ambiente familiare.
Chiediamo aiuto per queste due micette e chiediamo di contattarci o venire al gattile di via del Paduletto a trovarle, solo se seriamente intenzionati ad accogliere con la massima serietà queste due piccole che saranno affidate solo in appartamento dopo conoscenza e colloqui personali.

Per info preliminari whatsapp 347-37.14.247

Susanna 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X