Cerca nel quotidiano:


Panchina riparata sul lungomare

lunedì 23 aprile 2018 08:16

Mediagallery

Gentile redazione, qualche giorno fa è stata segnalata dalle colonne di Quilivorno.it una panchina transennata per motivi di sicurezza (clicca qui). Oggi la possiamo ammirare in tutto il suo splendore: è stato infatti rimesso a nuovo e riempito e livellato il terreno che aveva ceduto.
Che dire… bene così, si spera che i lavori che hanno rimesso a nuovo la panchina continuino con uno sguardo verso i lampioni che solo nel tratto dall’hotel alla scalinata, in un centinaio di metri di passeggiata, si contano già sei lampioni decapitati.

Paolo Mura

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # bravini

    Grazie alle segnalazioni del sig. Mura i responsabili del Comune vengono stimolati sulle situazioni di degrado facilmente risolvibili con un po’ di buona volontà. Forse il premio di risultato lo merita più Lui di loro!

  2. # MoneTesti

    Invece in Villa Regina le panchine cambiano location a seconda dei desideri dei fruitori…avevo già segnalato il fatto con intervento dei VVUU intervenuti sul posto “Domani sarà messa in sicurezza ! ” si..larillallera !

  3. # Enrico

    Non si capisce se per intervenire sul lungomare più disastrato della Toscana ci voglia una email sul giornale online…! Ma i dirigenti, i politici, il sindaco non si accorgono mai di nulla? Nessuno fa un giro di ispezione segnandosi le cose da fare giorno dopo giorno? Pare che tutti non vivano a Livorno siano in giro e non si accorgano dello scempio in atto in città (marciapiedi lungofossi e lungomare, lampioni, panchine, asfalto ecc ecc ecc)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive