Cerca nel quotidiano:


Piazza Mazzini…dopo le 21 tutto permesso?

sabato 15 aprile 2017 18:01

Mediagallery

Piazza Mazzini, Livorno…Siamo alle solite: di giorno un vigile all’ora e fioccano multe come neve…dopo le 21 tutto è permesso. La nuova segnaletica? E chi se ne…!

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # nomulte

    Allora siete duri ! A quell’ora lo street control è passato da via Marradi, ha mangiato ed poi è stato messo a letto !

  2. # sara

    ma di cosa parli? cos’èquella riga in terra? segnaletica di che?

  3. # simo

    Era meglio se lo street era a letto ! A me di sera i vigili hanno rimosso l – auto perché avevo bloccato altri veicoli. Ma non l’avevo fatto apposta, è che la segnaletica non si capisce. C’ho sempre parcheggiato. Invece ora hanno cambiatoil senso di marcia e lì hanno fatto una corsia per uscire. Ma un cartello non ce lo potevano mettere? Certo vogliono proprio incasinare i parcheggi e fà prendere le multe alla gente

  4. # giovanni

    in piazza mazzini di giorno è un continuo posteggiare di auto fuori dalle righe che non vengono multate perche non è compito degli ausiliari.

    1. # Micaela

      Ma dove abiti?ti posso assicurare che solo gli ausiliari multano e purtroppo solo i residenti che parcheggiano fuori dagli stalli blu nel parcheggio ,fuori ognuno parcheggia dove vuole strisce pedonali e via dicendo e nessuno viene multato il contrassegno che ci hanno fatto pagare soldi spesi bene per prendere multe e pagare parcheggio ,che prima per i residenti dalle sette era gratuito ora si paga fino alle nove !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive