Cerca nel quotidiano:


Semaforo sonoro per non vedenti riparato! Grazie sindaco!

sabato 18 marzo 2017 07:57

Gentile sindaco buongiorno!
Sono nuovamente Luigi Loglisci il cittadino non vedente, residente in via Grande che le scrive, ma questa volta per ringraziarla!
Proprio stamane, 13 marzo, quando ormai non ci credevo più il semaforo sonoro pedonale guasto di via Grande angolo via del Giglio e angolo via della Madonna, è stato riparato!
Uscendo da casa, il mio amico, titolare del barre sottostante, come dite voi a livorno Dé, mi ha piacevolmente informato della riparazione!
Mi sono recato in mezzo di strada per provare l’attraversamento in entrambi i sensi di marcia pedonale, e dulcis in fundo, ora mi sento più sicuro, anche se sicuro è un parolone sempre per restare in tema Livornese, che mi piace molto!
Sindaco, non me ne voglia per questa piccola precisazione, nulla di personale anzi, ma me lo permetta! Qualcuno me lo deve!
Senza entrare nel merito della situazione, ma come cittadino inteso come tale e non quale sindaco, le sembra normale, che ci siano occorsi tutti questi lunghi giorni, dalla fine di ottobre e inizio novembre, perchè il semaforo venisse riparato?
Certo, ora è avvenuto, e solo questo importa, ma chiediamoci il perchè di queste cose, via via, e soprattutto diamone un riscontro a chi ne pone l’interrogativo, non fosse altro per evitare, a chi come il sottoscritto, ne abbia il danno e la beffa, visto che non sapevo più in che modo segnalare il mal funzionamento del semaforo, per quante volte l’ho fatto e come.
In suo favore, c’è il fatto che molto probabilmente, è il numero 13 a portare bene, dal momento che un giorno 13 le ho parlato telefonicamente e oggi 13 il semaforo è ok!

Sindaco, bando alle ciance, Grazie e Grazie anche a Quilivorno.it per quanto ha fatto!

Luigi Loglisci

Luigi Loglisci Alias Gino

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive