Cerca nel quotidiano:


Via delle Bandiere e piazza Goldoni. Aree pedonali attive sempre? La municipale risponde

sabato 18 marzo 2017 23:45

Buonasera, vorrei sapere dall’amministrazione comunale se le aree pedonali di via delle Bandiere e piazza Goldoni sono tali h24 7 giorni su 7 oppure se nelle serate di teatro tale divieto è abrogato.
Solitamente i vigili passano tutte le sere (anche se magari in orario dove “pizzicano” solo qualche residente…) guarda caso nelle serate di teatro le aree sono parcheggi pubblici (con auto messe in seconda/terza fila nella piazza antistante il teatro oppure sui marciapiedi di via delle Bandiere) e di multe nemmeno l’ombra. Sicuramente i vigili quelle sere avranno avuto qualche urgenza…
Distinti Saluti
Marco
La municipale risponde- “Il controllo viene svolto tutte tutte le sere. Da gennaio ad oggi il controllo è saltato solo 4 volte perché la polizia municipale era impegnata sul rilievo di incidenti stradali importanti.  Le uniche auto non sanzionate sono quelle dei disabili perché possono stare in area pedonale. La polizia municipale svolge servizio fino alle 2″.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # watson

    Gli agenti della Polizia Municipale eseguono sempre e solo gli ordini del Comando !

    1. # il blog annienta le menti

      …E il comando esegue gli ordini del sindaco ed il sindaco esegue gli ordini del blog…

  2. # arriva il capo comico

    Faranno le multe quando ci sarà il comizio a pagamento del capo comico?

    1. # ross

      Non potranno fare multe. Il Vero Grillino si sposta esclusivamente in bicicletta,in casi eccezionali con l’ecologico calesse.Sono già partiti dal Piemonte,dalla Lombardia, dalla Liguria, lungo la via ciclabile Francigena, seguendo le scie chimiche per essere in tempo presso il Santo Teatro a portar Euri al Beppino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive