Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Da oggi il via alla prima edizione livornese di “Nozze in Fortezza”. Ingresso libero

Lunedì 26 Settembre 2016 — 06:17

informazione pubblicitaria. In programma dal 30 settembre al 2 ottobre 2016, in Fortezza Vecchia, la grande fiera dedicata alle nozze made in Italy. Ingresso libero

La Fortezza Vecchia di Livorno si prepara ad ospitare “Nozze in Fortezza”, la grande fiera dedicata alle nozze made in Italy (guarda la fotogallery in fondo all’articolo). Tutto Sposi, come leader del settore da oltre vent’anni, replica l’evento annuale di successo alla Fortezza da Basso di Firenze proponendo la prima edizione livornese. Un’occasione unica per scoprire tutto quello che c’è da sapere, ma soprattutto vedere, del settore sposi in una location davvero incantevole. Prestigiosi espositori ed eventi di alta moda sposa animano la tre giorni dedicata alla riscoperta del matrimonio in tutte le sue sfumature.
L’evento dedicato al wedding sarà inaugurato tra gli antichi bastioni labronici pronti ad ospitare selezionatissimi brand del settore, mentre per tutta il week-end verranno svolte sfilate con gli espositori, oltre a workshop, presentazioni, concorsi per i futuri sposi e molto altro ancora. La location, non solo suggestiva, agevola l’esperienza in fiera offendo un ampio parcheggio esterno, inoltre, essendo facilmente raggiungibile si preannuncia come un appuntamento imperdibile per conoscere i migliori rappresentanti del settore e le loro offerte.
Come l’omonima fiera alla Fortezza da Basso fiorentina l’evento propone tante tipologie di stand e un punto di ristoro all’esterno per beneficiare a pieno di tutti i servizi. Tutto quello che riguarda il matrimonio, dagli abiti degli sposi e per la cerimonia fino alle bomboniere, dalle liste di nozze alle agenzie di viaggi, passando per wedding planner, fotografi, musicisti, catering, arredamento ecc. Una kermesse che riunisce il meglio del wedding assicurando un’esperienza concreta e appagante ai “promessi sposi”.

Info:
web: nozzeinfortezza.it
mail: [email protected]
tel: 055-46.15.21

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X