Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sicurezza sulle strade, giornata di formazione per la Municipale

Martedì 27 Giugno 2017 — 18:31

Il Sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci ha incontrato insieme all’assessore Roberto Menicagli e al Comandante della Polizia Municipale Paolo Cecconi, la dottoressa Silvana Paci, segretario generale dell’Anvu – Associazione Polizia Locale d’Italia. L’obiettivo è quello di promuovere una formazione specifica sulla materia del controllo degli autotrasporti nazionali ed internazionali che quotidianamente transitano sul territorio. Questo porterà anche a una giornata di formazione aperta a tutte le polizie locali d’Italia, con controlli operativi in strada. Collesalvetti è un Comune crocevia di traffici, pertanto la formazione del piccolo ma valido nucleo di Polizia Municipale in questo settore è fondamentale. Il tutto continuando a contare sulla sinergia costante con tutte le altre forze di Polizia che, quotidianamente, collaborano per la sicurezza sulle strade.
L’Anvu Nazionale è lieta di poter dare il suo contributo alla formazione delle Polizie locali d’Italia mettendo a disposizione delle stesse relatori di altissimo profilo professionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X