Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Croce Rossa, al via corso per volontari

Lunedì 29 Agosto 2016 — 07:19

informazione pubblicitaria. INFO: 377 - 17.81.129, mail: [email protected]. Dal 15 al 29 settembre un corso base per diventare Volontario di Croce Rossa Italiana. Domande entro il 12 settembre

Croce Rossa Italiana-Comitato di Livorno ha in programma dal 15 al 29 settembre 2016,  per chiunque fosse interessato, un Corso Base che permetterà, a chiunque lo frequenti e superi l’esame finale, di diventare Volontario di Croce Rossa Italiana. Al termine sarà immediatamente attivato un corso specifico per poter diventare Soccorritore Avanzato per emergenze/urgenze “118” .
Inoltre con estrema probabilità, anche alla luce dei tragici eventi delle ultime ore, stiamo prendendo in seria considerazione di attivare anche un Corso per poter diventare Operatore di Protezione Civile.
Il Corso Base di cui sopra è aperto a tutti a partire dai 14 anni di età e sarà articolato in 4 lezioni serali, per favorire studenti e lavoratori, più una domenicale alla fine delle quali si accederà all’esame finale teorico/pratico. Le lezioni sono tutte tenute da Istruttori qualificati a livello nazionale secondo i protocolli più aggiornati a livello internazionale. Le preiscrizioni si possono effettuare su www.gaia.cri.it e perfezionare presso l’ufficio della nostra sede in via Glauco Masi, 7 aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 8.00 alle 15.00. La data ultima, entro la quale verranno accettate le domande di iscrizione, è stata fissata improrogabilmente a lunedì 12 settembre (da questa data in poi si può comunque lasciare il nominativo al quale essere ricontattati non appena sarà attivato un nuovo Corso Base).

Per ulteriori informazioni potete:
inviare una mail a [email protected]

telefonare allo 0586 – 88.23.36 oppure al 377 – 17.81.129

contattarci sulla nostra pagina Facebook: Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno dove è stato creato pure un evento apposito”.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X