Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Croce Rossa, aperte le iscrizioni per diventare volontari

Martedì 10 Gennaio 2017 — 06:27

informazione pubblicitaria. INFO: 0586 - 88.23.36, mail: [email protected]. Al via il corso per diventare Volontario di Croce Rossa Italiana. Iscrizioni entro il venerdì 20 gennaio su www.gaia.cri.it da perfezionare poi nella sede di via Glauco Masi 7

L’anno nuovo è iniziato e con lui la messa in pratica dei buoni propositi fatti. Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno ha il miglior buon proposito da proporti, diventare volontario del movimento di volontariato più longevo e diffuso al mondo mettendo parte del tuo tempo libero al servizio degli altri diventando, in un secondo momento, soccorritore per emergenza/urgenza di 118 e tanto altro. Se vuoi intraprendere questo percorso è in programma, dal 24 gennaio al 16 febbraio, un corso d’ingresso che permetterà a chiunque lo frequenti, e superi l’esame finale, di diventare Volontario di Croce Rossa Italiana.
Il suddetto corso è aperto a tutti (a partire dai 14 anni di età) e sarà articolato in 5 lezioni serali più una domenicale, per favorire studenti e lavoratori, alla fine delle quali si accederà ad un esame finale teorico/pratico. Le lezioni saranno tenute da istruttori qualificati a livello nazionale secondo i protocolli più aggiornati a livello internazionale. Le preiscrizioni si possono effettuare su www.gaia.cri.it e perfezionare presso la nostra sede in via Glauco Masi, 7 (ufficio aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00). La data ultima entro la quale verranno accettatele domande d’iscrizione e’ stata fissata, improrogabilmente, a venerdì 20 gennaio 2017 (da questa data in poi si può comunque lasciare il proprio nominativo sul portale “Gaia” al quale essere ricontattati non appena sarà attivato un nuovo corso d’ingresso).

Per ulteriori informazioni potete:

inviare una mail a [email protected] oppure [email protected]
telefonare allo 0586 – 88.23.36. Contattarci sulla nostra pagina Facebook, @crocerossalivorno  (Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno) tramite messaggio o servendosi dell’evento creato per l’occasione.
Ad anno nuovo fai una scelta nuova: entra in Croce Rossa Italiana e diventane volontario.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X