Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Schianto fatale: muore la mamma, grave la figlia. Un’altra tragedia della strada la sera prima

Giovedì 13 Aprile 2017 — 17:43

Il sinistro è avvenuto sull'Aurelia, circa 5-600 metri dopo lo svincolo per Tirrenia in direzione nord, all'altezza del km 327 + 700

Incidente mortale avvenuto intorno alle 16,30 del 13 aprile sull’Aurelia (clicca qui – travolto e ucciso sull’Aurelia intorno alle 21 del 12 aprile) a seguito di uno scontro fatale verificatosi tra un’autovettura e un mezzo militare dei paracadutisti della caserma Gamerra di Pisa, nello specifico si tratta di un furgone telonato che stava trasportando una torre-faro. Il tragico bilancio al momento parla di una vittima, Tiziana Biancani di 55 anni, residente a Pisa, e della figlia della donna, 27 anni, rimasta gravemente ferita e trasportata al pronto soccorso di Cisanello. Lievemente ferito anche un militare che era all’interno dell’abitacolo del furgone finito fuori strada nel disperato tentativo di evitare in qualche maniera l’impatto con l’utilitaria.
Il sinistro, avvenuto circa 5-600 metri dopo lo svincolo per Tirrenia in direzione nord all’altezza del km 327 + 700, ha visto protagonista una Toyota Yaris, che viaggiava in direzione Livorno, ed il furgone militare diretto nella direzione opposta.
La strada è stata chiusa alcune ore per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale, polizia stradale, carabinieri, Misericordia di Pisa, la Svs da via San Giovanni, a Livorno, e la Pubblica Assistenza di Collesalvetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X