Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bus in fiamme: salvi autista e passeggero

Giovedì 11 Maggio 2017 — 18:17

Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco, della polizia provinciale e gli agenti della polizia municipale

Traffico rallentato sulla strada regionale 206 via Pisana-Livornese, in prossimità della discarica di Scapigliato, per l’incendio di un autobus dell’azienda Ctt Nord. Il mezzo è andato completamente distrutto dalle fiamme. Non sono segnalati feriti. Sul mezzo pubblico infatti era presente un solo passeggero che, insieme all’autista, è riuscito a mettersi in salvo senza riportare alcune conseguenze fisiche.
Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco, della polizia provinciale e gli agenti della polizia municipale di Rosignano Marittimo, per lo spegnimento del rogo e per la gestione del traffico. Intervenuti anche i tecnici ambientali del comune di Rosignano Marittimo e di Arpat per i rilievi del caso. La viabilità sarà soggetta a senso unico alternato regolato da semafori e personale della polizia provinciale, fino all’esaurimento delle operazioni di bonifica e rimozione del mezzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X