Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Carabinieri, controlli a raffica in pieno centro: un arresto

Sabato 9 Settembre 2017 — 13:45

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rintracciato ed arrestato in via Grande un pregiudicato livornese di quarantacinque anni

I carabinieri della Compagnia di Livorno hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio, volto a prevenire e reprimere i reati in genere.
Sono stati organizzati ed eseguiti numerosi posti di controllo nelle principali piazze del centro città ed in particolare in piazza della Repubblica, piazza Garibaldi, piazza Grande e piazza Cavour, nonché sulle più importanti arterie stradali e nei pressi della stazione ferroviaria Sono stati inoltre controllati alcuni esercizi pubblici e locali notturni.

Nel particolare servizio, sono stati impiegati 15 militari che hanno identificato e controllato 30 persone e 20 veicoli. E’ stato inoltre effettuato un servizio di controllo su 27 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e ad altre misure di prevenzione ovvero sicurezza che prevedono l’obbligo di permanenza all’interno della propria abitazione nelle ore serali.

Nell’ambito del servizio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno rintracciato ed arrestato in via Grande un pregiudicato livornese di quarantacinque anni, con numerosi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio.

L’uomo era destinatario di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Livorno per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato al carcere delle “Sughere”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X