Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto in abitazione: inchiodati dalle immagini

Martedì 14 Febbraio 2017 — 09:58

I due denunciati dovranno rispondere del reato di furto in abitazione in concorso

I carabinieri della stazioni di Collesalvetti, guidati dal Maresciallo Relli, al termine di una meticolosa attività d’indagine, avviata a seguito di un furto in un appartamento perpetrato nel mese di luglio dello scorso anno, hanno individuato quali autori del reato due persone, un quarantaquattrenne ed una ventiduenne, deferendole alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno.
I due soggetti, residenti in provincia di Alessandria e con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati inchiodati dalle immagini, acquisite dai militari, di alcuni impianti di video sorveglianza nonché dall’esito degli accertamenti scientifici svolti sulle prove raccolte dagli operatori sulla scena del crimine.

I due denunciati dovranno rispondere del reato di furto in abitazione in concorso.  I militari stanno inoltre effettuando accertamenti ulteriori per stabilire l’eventuale responsabilità dei due soggetti in merito ad altri furti verificatisi a Collesalvetti negli ultimi mesi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X