Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto sventato da due passanti: arrestate

Domenica 23 Luglio 2017 — 08:40

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Livorno hanno arrestato due donne di nazionalità italiana, di 44 anni e 38 anni, domiciliate a Torino, responsabili in concorso di tentato furto in abitazione. I fatti si sono verificati venerdì 21 luglio alle 18.30 circa quando la Centrale Operativa ha inviato una pattuglia del Radiomobile in via Pascoli a Quercianella dove era stato segnalato un furto in una casa.
Giunti rapidamente sul posto, i militari hanno notato la presenza delle due donne che intanto erano state fermate da due cittadini. La vittima infatti, una donna di 68 anni, accortasi del tentativo di forzatura della porta d’ingresso della sua abitazione mentre era da sola in casa, si è subito affacciata alla finestra chiedendo aiuto e richiamando l’attenzione dei due ragazzi che si sono avvicinati all’androne dell’ingresso dello stabile dal quale stavano uscendo le due donne.
Le arrestate, al termine delle formalità di rito, sono state poi sottoposte nella mattinata di sabato 22 luglio al processo per  direttissima durante il quale sono stati convalidati gli arresti e disposto per entrambe il divieto di dimora nel Comune di Livorno.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X