Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gommone sugli scogli, salvate due persone

Venerdì 19 Maggio 2017 — 08:26

Nel tardo pomeriggio di giovedì 18 maggio, una motovedetta del Roan della Finanza (Reparto Operativo Aeronavale),  in servizio di polizia marittima lungo la costa livornese, ha notato un gommone in difficoltà a causa delle condizioni del mare in rapido peggioramento.
Il vento di libeccio stava infatti spingendo  il  natante, con due persone  bordo, verso gli scogli in al “Boccale”. La situazione si stava facendo difficile anche perché uno dei due tubolari del gommone aveva cominciato a sgonfiarsi.  I militari sono prontamente intervenuti prendendo a bordo della motovedetta i due occupanti  e, dopo  essersi accertati delle loro condizioni di salute, hanno rimorchiato il gommone all’interno  del porto labronico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X