Cerca nel quotidiano:


Incastrati nelle lamiere: in due all’ospedale

Decisivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato i due feriti dalla morsa dell'abitacolo

mercoledì 18 aprile 2018 00:09

Mediagallery

Una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Livorno è intervenuta in via delle Sorgenti, all’altezza del sovrappasso sulla variante Aurelia, a seguito di un incidente stradale che si è registrato intorno all’ora di cena di martedì 17 aprile (foto in pagina del centro documentazione dei vigili del fuoco).
L’intervento dei vigili del fuoco è valso a liberare due persone incastrate nei mezzi e prese in carico dal 118. Sul posto sono sopraggiunte anche le pattuglie delle forze dell’ordine e due ambulanze della Misericordia di Livorno, con medico a bordo, che hanno trasportato d’urgenza i due feriti al pronto soccorso di Livorno. La richiesta di soccorso sopraggiunta al 118, partita inizialmente come un codice rosso, si è trasformata poi, fortunatamente, in un trasporto all’ospedale con codice giallo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive