Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incastrati nelle lamiere: in due all’ospedale

Mercoledì 18 Aprile 2018 — 00:09

Decisivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato i due feriti dalla morsa dell'abitacolo

Una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Livorno è intervenuta in via delle Sorgenti, all’altezza del sovrappasso sulla variante Aurelia, a seguito di un incidente stradale che si è registrato intorno all’ora di cena di martedì 17 aprile (foto in pagina del centro documentazione dei vigili del fuoco).
L’intervento dei vigili del fuoco è valso a liberare due persone incastrate nei mezzi e prese in carico dal 118. Sul posto sono sopraggiunte anche le pattuglie delle forze dell’ordine e due ambulanze della Misericordia di Livorno, con medico a bordo, che hanno trasportato d’urgenza i due feriti al pronto soccorso di Livorno. La richiesta di soccorso sopraggiunta al 118, partita inizialmente come un codice rosso, si è trasformata poi, fortunatamente, in un trasporto all’ospedale con codice giallo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X