Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendi nella notte: a fuoco auto e scooter

Mercoledì 23 Maggio 2018 — 08:31

Due gli interventi dei vigili del fuoco: uno alle 2,40 in via Renato Pini e l'altro alle 5 in via Santelli

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta alle 5 di mercoledì 23 maggio in via Santelli (strada perpendicolare a via Palestro), all’altezza del civico 7, per un incendio di motorini. Uno scooter è andato completamente distrutto, un’auto ed un altro motorino sono stati invece danneggiati per irraggiamento di calore. L’intervento dei pompieri è valso al contenimento dei danni e all’impedimento che le fiamme si propagassero ad altri mezzi parcheggiati in strada. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.
Qualche ora prima, nel cuore della notte, intorno alle 2,40, i pompieri sono dovuti intervenire in via Renato Pini (tra via Filzi e via F.lii Bandiera) in seguito al rogo di un’auto. Le fiamme hanno gravemente danneggiato il mezzo nella sua parte posteriore. Anche in questo caso sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X