Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri al circolo Arci, svaligiate le slot

Mercoledì 27 Dicembre 2017 — 11:16

I malviventi si sono introdotti dal retro scavalcando un muro di cinta e forzando una porta

Sopralluogo di furto da parte degli agenti della polizia nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 dicembre al circolo Arci in borgo dei Cappuccini. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti intervenuti sul posto, i ladri dopo aver superato il muro di cinta sul retro del circolo, passando da vicolo dei Vetrai, hanno forzato una porta e sono entrati nell’area ricreativa dove sono posizionate tre slot machine e un cambia monete svaligiate dai malviventi.
Il gestore del circolo, che ha contattato il 113, non è stato in grado di quantificare il contenuto rubato all’interno delle slot e si è riservato di farlo successivamente in sede di denuncia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X