Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lite per viabilità: due automobilisti feriti

Sabato 29 Aprile 2017 — 19:24

Lite per viabilità intorno alle 16 di sabato 29 aprile sul viale Italia all’altezza di Barriera Margherita. Per motivi che la polizia cercherà di chiarire in sede di eventuale denuncia, due automobilisti sono passati dalle parole alle vie di fatto in men che non si dica a seguito di un diverbio.
Sul posto sono intervenute anche due ambulanze: una della Misericordia di via Verdi e una della Svs da via San Giovanni. I due protagonisti sono stati curati sul posto dai sanitari del 118 per alcune contusioni facciali riportate nello scontro. Gli agenti del 113 hanno ascoltato anche alcuni testimoni presenti. Uno dei due automobilisti è stato trasportato al pronto soccorso, l’altro ha rinunciato ad essere accompagnato in ospedale dal mezzo di emergenza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X