Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maserati contro autocarro: due feriti

Lunedì 4 Dicembre 2017 — 21:16

Trasportati dalla Svs al pronto soccorso di Livorno i due occupanti della Maserati

Un’auto, una Maserati di colore bianco, si è scontrata contro un autocarro in fase di manovra sulla strada che da Stagno conduce a Guasticce. Il sinistro si è registrato all’altezza di un maneggio al chilometro 1 della Strada Statale 555 intorno alle 19 di lunedì 4 dicembre. Sul posto si sono portate due ambulanze della Svs da via San Giovanni i cui  operatori hanno prestato i  primi soccorsi ai due occupanti della vettura che sono stati trasportati successivamente al pronto soccorso di Livorno. Per loro si parla, per fortuna, di lievi ferite e traumi riportati nello scontro. Diversa sorte invece per la macchina (nelle foto in pagina) visibilmente danneggiata a seguito dell’impatto con il tir.
Nessuna conseguenza per il conducente del mezzo pesante rimasto illeso. Sul luogo dello scontro si sono portati anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e hanno aiutato ad uscire dall’abitacolo la persona che si trovava sul sedile lato passeggero. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente per cui sono al lavoro le autorità competenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X