Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maxi incidente, paura in superstrada

Mercoledì 7 Marzo 2018 — 18:22

A bordo dell'auto due adulti e un bambino. Tutti sono usciti dall'abitacolo con i propri mezzi, sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati al pronto soccorso per accertamenti

Intorno alle 15 di mercoledì 7 marzo, su richiesta del 118, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Livorno è intervenuta in superstrada, la Fi-Pi-Li direzione Livorno, tra le uscite di Vicarello e Stagno, a seguito di un grosso incidente stradale.
Lo scontro ha coinvolto un’autocisterna (motrice e semi-rimorchio) che trasportava Gpl (gas di petrolio liquefatto) ed un’autovettura con a bordo tre persone di cui due adulti ed un bambino.
Le persone che erano a bordo della macchina sono uscite dalla stessa con i propri mezzi, sono state soccorse dal personale sanitario e trasportate al pronto soccorso per accertamenti.
Il veicolo pesante non ha riportato danni sul rimorchio, nessun rilascio della sostanza gassosa trasportata quindi, ma solo sulla motrice.
I vigili del fuoco intervenuti hanno dunque operato per consentire la rimozione dell’autocisterna, il cui rimorchio è stato sganciato dalla motrice e recuperato tramite un trattore fatto arrivare sul posto. Non si sono verificati significativi rallentamenti nella circolazione stradale.
Sul posto, oltre al 118, anche la polizia stradale per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X