Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pacco sospetto alle Poste

Mercoledì 18 Gennaio 2017 — 19:19

Pacco sospetto lasciato davanti alle Poste di via Cairoli. L’allarme è stato dato da alcuni passanti intorno alle 18,30 di mercoledì 18 gennaio. Sul posto si sono precipitati gli uomini della polizia di Stato chiudendo, in via precauzionale, la strada nel tratto compreso tra le Poste Centrali e il Duomo. Si è trattato di un pacco abbandonato sulle scale della struttura. Grande preoccupazione dopo i recenti episodi accaduti a Firenze.
Problemi di viabilità per le ambulanze e per gli autobus impossibilitati a transitare nel tratto interessato e interdetto al traffico veicolare per circa un’ora e mezzo. Sul posto infatti sono presenti gli artificieri della polizia e i militari dell’esercito con gli agenti della polizia municipale utilizzati per circoscrivere la zona. Per fortuna gli specialisti hanno poi fugato ogni dubbio: si trattava di un falso allarme. Intorno alle 20 la strada è stata riaperta al transito di pedoni e mezzi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X