Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Polizia: espulsi 6 stranieri

Venerdì 22 Settembre 2017 — 11:02

Durante questa settimana, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio posti in essere dall’Ufficio Prevenzione Generale e dal personale dell’Ufficio Immigrazione, sono stati effettuati numerosi controlli sia in Livorno che nell’ambito della provincia, dai quali sono scaturiti accertamenti che hanno condotto alle seguenti espulsioni amministrative: K.M.N.D., cittadino senegalese di anni 24, rintracciato a Donoratico dai carabinieri, espulso con ordine del Questore con obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni; T.M., cittadino algerino di anni 37, rintracciato a Livorno dalla, Squadra Volante, già destinatario di precedente espulsioni con precedenti per stupefacenti. Espulso con ordine del Questore con obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni; H.K., cittadina marocchina di anni 26, rintracciata a seguito di “alert”
in hotel da Squadra Volante. Accompagnata al centro per il rimpatrio a ponte Galeria; N.E.H.B. cittadino senegalese di anni 39, scarcerato per fine pena dalla Casa di Reclusione di Porto Azzurro, è stato espulso con ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro 7. giorni. Numerosi precedenti per reati contro il patrimonio; J.M. cittadino marocchino di anni 31, rintracciato a Livorno dalla Squadra Volante. È stato espulso con Ordine del Questore. Numerosi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti; C.M., cittadino tunisino di anni 37, scarcerato fine pena dalla Casa di Reclusione di Porto Azzurro. Espulso con Ordine del Questore. Numerosi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X