Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rapina a mano armata in sala giochi. Entra con la pistola e scappa con mille euro

Domenica 27 Maggio 2018 — 11:16

Fuori ad attendere il malvivente, un complice a bordo di uno scooter acceso. Poi la fuga sul mezzo a due ruote

di Giacomo Niccolini

Uno dei malviventi è entrato, a volto scoperto, all’interno della sala giochi con una pistola in mano, mentre l’altro era pronto, fuori dall’ingresso principale sul suo scooter, con il motore acceso, per scappar via veloce nella notte. Erano le 23,30 di sabato 26 maggio quando è stata rapinata l’agenzia Admiral di via Ginori (nella foto in pagina), zona piazza Cavour.
Dall’altra parte del bancone una giovane commessa che si è vista puntare una pistola in faccia. Il rapinatore, parlando in italiano senza particolari inflessioni, ha chiesto di consegnargli tutto il contenuto della cassa (che serve in larga parte per pagare le vincite ai clienti) e la dipendente della sala slot non ha potuto far altro che dargli i mille euro che erano all’interno del registratore.
Presenti alcuni clienti all’interno del locale (che effettua orario 7 del mattino – 2 di notte) che però, stando a quanto ricostruito, non si sarebbero neanche accorti di quanto stesse accadendo anche per la rapidità dell’azione del bandito che poi se l’è data a gambe saltando sullo scooter del complice fuggendo senza lasciare tracce.
Sul caso stanno indagando i carabinieri di Livorno i quali partiranno proprio dalle immagini di sicurezza della sala slot per poi analizzare anche le telecamere della zona al fine di risalire quanto prima ai responsabili della rapina.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X