Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rosa: scontro fra auto. Viale Italia: scontro auto-moto

Martedì 17 Gennaio 2017 — 14:39

Due incidenti da segnalare nella giornata del 17 gennaio. Il primo sul viale Italia, il secondo alla Rosa.

Viale Italia – Scontro sul viale italia tra un’auto e un motociclista. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, un uomo di 47 anni, che ha riportato un trauma facciale e la frattura del femore. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Misericordia con medico a bordo e la municipale per i rilievi del caso e per dirigere il traffico.

Alla Rosa – Qui sono venute in contatto due vetture intorno alle 18,30 (foto). Il sinistro si è verificato in via dell’Ardenza, angolo via degli Scarronzoni: due i feriti, non gravi, trasportati al pronto soccorso da una ambulanza Svs partita dalla sede distaccata di Ardenza e un’ambulanza Svs partita dalla sede di via San Giovanni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X