Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba in un bar, tradito dagli indumenti

Lunedì 17 Luglio 2017 — 11:16

Nella mattina del 16 luglio i Carabinieri della Stazione di Collesalvetti sono intervenuti in Via Marconi a seguito del furto consumato durante la notte all’interno di un bar. All’interno, sono state forzate alcune slot machine ed un cambiamonete per un totale di circa 2500 euro.
Il sopralluogo effettuato dai militari ha consentito di individuare l’autore del furto, un cittadino rumeno di 52 anni, pregiudicato, domiciliato a Collesalvetti, dipendente di una azienda agricola del posto. D’intesa con l’Autorità Giudiziaria, gli agenti hanno eseguito pertanto una perquisizione all’interno dell’abitazione dello straniero dove sono stati rinvenuti alcuni indumenti compatibili con quelli utilizzati per commettere il reato e la somma contante di 2500 euro di cui lo straniero non ha saputo fornire giustificazioni circa la provenienza. Il denaro recuperato è stato sottoposto a sequestro in attesa dell’autorizzazione del magistrato alla restituzione alla vittima del reato. Lo straniero invece è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X