Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Subisce due furti in 15 giorni: “Ora basta”

Lunedì 19 Marzo 2018 — 17:43

Ladri all'interno della serra di via dei Cipressi, "Garden Sempre Verde". Il titolare: "Secondo episodio in appena due settimane"

Enrico Vannini parla con la voce affranta di chi non ne può davvero più. La sua serra “Garden Sempre Verde” di via dei Cipressi in Corea è stata nuovamente oggetto di furti e danneggiamenti. Il secondo episodio nel giro di 15 giorni. “Ho scoperto questo ennesimo colpo la mattina di lunedì 19 marzo – racconta il titolare a Quilivorno.it – quando, di buon’ora, sono arrivato al lavoro e ho trovato quanto potete vedere dalle foto che vi ho inoltrato (e che sono state pubblicate in pagina, ndr). Tutto a soqquadro, tutto danneggiato. Ho subito chiamato la polizia per far denuncia di quanto subito”.
“E’ il secondo episodio in due settimane – spiega Vannini – I ladri hanno tagliato una rete e hanno spaccato un vetro per potersi introdurre all’interno. Una volta dentro hanno agito indisturbati. Hanno portato via un computer con il suo monitor, una stampante per nastri da fiori e una stampante del pc. Se hanno rubato anche dei soldi? No, per fortuna non lascio denaro dentro la mia attività”.
Oltre il danno, però  anche la beffa per Vannini. “Non si sono accontentati di rubare, hanno anche danneggiato l’arredamento – spiega – Quindici giorni fa mi spaccarono una vetrina e, non riuscendo a portar via niente, gettarono per spregio alcuni oggetti per terra. Sono purtroppo già entrati diverse volte. Siamo qui da 11 anni e non è la prima volta che siamo costretti a fare i conti con questo tipo di situazione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X