Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tredicenne cade dal muro in Fortezza Nuova

Giovedì 20 Aprile 2017 — 19:14

Un ragazzo di 13 anni è caduto da un muro della Fortezza Nuova da un’altezza di circa due metri intorno alle 18,15 finendo sul pavimento piastrellato sottostante mentre, con alcuni compagni, stava cercando di scalare la terrazza che si trova sopra la Sala degli Archi dove solitamente si svolgono mostre ed esposizioni artistiche.
Sul posto sono intervenuti in men che non si dica i volontari della Svs, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Il giovane, curato immediatamente dai volontari della Pubblica Assistenza e dal medico del 118, è stato sottoposto alle cure dei sanitari ed è stato trasportato subito al pronto soccorso dove i dottori di turno hanno ipotizzato in un primo momento una possibile frattura del bacino. Gli esami radiografici, per fortuna, hanno dato invece esito negativo. Il 13enne rimane in osservazione in ospedale in attesa del probabile ricovero nel reparto di Pediatria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X