Cerca nel quotidiano:


Tredicenne cade dal muro in Fortezza Nuova

giovedì 20 aprile 2017 19:14

Mediagallery

Un ragazzo di 13 anni è caduto da un muro della Fortezza Nuova da un’altezza di circa due metri intorno alle 18,15 finendo sul pavimento piastrellato sottostante mentre, con alcuni compagni, stava cercando di scalare la terrazza che si trova sopra la Sala degli Archi dove solitamente si svolgono mostre ed esposizioni artistiche.
Sul posto sono intervenuti in men che non si dica i volontari della Svs, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Il giovane, curato immediatamente dai volontari della Pubblica Assistenza e dal medico del 118, è stato sottoposto alle cure dei sanitari ed è stato trasportato subito al pronto soccorso dove i dottori di turno hanno ipotizzato in un primo momento una possibile frattura del bacino. Gli esami radiografici, per fortuna, hanno dato invece esito negativo. Il 13enne rimane in osservazione in ospedale in attesa del probabile ricovero nel reparto di Pediatria.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # cervellofritto

    Tanto per ricordargli che gli è andata bene una piccola sanzione non gli farebbe certo male !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive