Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al lavoro a San Silvestro, hai visto le foto? Grande successo per la nostra iniziativa

Lunedì 1 Gennaio 2018 — 02:40

Ecco le foto di gruppo arrivate a [email protected]. Abbiamo voluto premiare tutti coloro che la notte di San Silvestro sono stati impegnati nel garantire sicurezza e decoro in città

Ecco le foto di gruppo (associazioni di volontariato, forze dell’ordine, personale ospedaliero) arrivate a [email protected]. Abbiamo voluto premiare tutti coloro che la notte di San Silvestro sono stati impegnati nel garantire sicurezza e decoro in città. Trovate le foto, sotto alla foto principale, secondo l’ordine di arrivo.

Iniziamo da quella inviata dalla Croce Rossa il 30 dicembre. Le nostre squadre in servizio saranno due: una alla Terrazza Mascagni e una in sede a disposizione del centralino 118.

Il 31 dicembre mattina riceviamo e pubblichiamo la foto dei lavoratori dell’Istituto di vigilanza Vesuvio2. Gpg Carannante, gpg Dell’Innocenti, Brigadiere Bacci, gpg Annibale, gpg Camporeggi,gpg Benincasa. Gruppo zonisti notturno.

A seguire…

Volontari Misericordia Montenero – Da sx Simone Jacopo Stefano Luca Palmiro Giancarlo Cinzia cecilia daniela Vanessa Lucrezia Laura Nicola. Sasera lavorano di turno e alla Terrazza per l’evento con la Spagna.

Vigili del fuoco – Auguri di un Sereno 2018 dai Vigili del Fuoco di Livorno. Stasera 2 squadre in servizio a Livorno Squadra nautica e una Squadra di soccorritori subacquei ed acquatici (sommozzatori ) presso la sede portuale di Livorno. Una squadra presso ogni Distaccamento (Cecina, Piombino e Portoferraio).

Misericordia di Antignano – Misericordia di Antignano, operativa con quattro equipaggi per la Notte di San Silvestro.

Svs – Una buona serata dalla sezione Svs Livorno sud!!!! Elisa, Marco, Michele, Azzurra, Andrea e Francesco.

Svs via San Giovanni – 30 volontari a disposizione nella sede centrale di via San Giovanni, 10 nella sede di Livorno Sud ad Ardenza, con un totale di 9 ambulanze. Inoltre, garantiamo anche il servizio di pronto soccorso al veglione della Terrazza Mascagni.

Carabinieri – Foto di operatori della centrale operativa ed una pattuglia del Nucleo Radiomobile che saranno in servizio in queste ultime ore dell’anno.

Guardia medica – Da sinistra: Dr. Ciapparelli, Dr.ssa Cucciolini, Dr.ssa Gambaccini, Dr. Cassano.

Guardia di finanza – L’equipaggio della vedetta V.2055 della Stazione Navale G. di F. di Livorno, in servizio di vigilanza e tutela della sicurezza pubblica per la festività di fine anno e il personale in servizio presso la Sala Operativa del Comando Provinciale G di F. di Livorno.

Surfer joe – Foto Staff cucina Surfer Joe Diner. A partire da sinistra Simone Ghiani,Karina Mala, Graziella Pilato, Gabriele Serra.

Polizia Municipale (solo foto)

Guardia fuoco Sicurmare – I Guardia Fuoco Sicurmare operativi per il Capodanno.

Reparto Psichiatrico decimo terreno – Infermieri Baldi ,Mochi, Sgherri, o.s. Lombardo  e la Dssa Bemi,  Auguri a tutti.

Misericordia di Livorno – Auguri dalle due squadre della misericordia di livorno!

Pubblica Assistenza Collesalvetti – due foto delle squadre operative nella notte di San Silvestro della Pubblica Assistenza Collesalvetti.

Terapia intensiva neonatale Santa Chiara – Tanti auguri dalle infermiere Cheli Azzurra, Corsani Maya, Buffoli Paola, Donati Laura, Peluso Patrizia, Levato Marianna, Bernardone Francesca.

Misericordia San Pietro in Palazzi a Cecina – Luca Francesca Paolo Lucia Daniele Alessandra Nicola Francesca.

Avvisatore Marittimo – La foto dell’operatore di turno (Enzo Del Grosso) all’Avvisatore Marittimo del Porto di Livorno.

Misericordia di Livorno – C.T. Bitossi – Galasso – Melis – Leonardi – Bernini – Di Sacco – Palomba – Senzacqua P. – Senzacqua D. – Assuntino – Tarquini.

The Cage (solo foto).

Rsa Pisa – Notte di Capodanno al lavoro

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X