Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Amianto nel parco: chiusa Villa Corridi

Sabato 16 Luglio 2016 — 11:48

Lunedì i tecnici del Comune effettueranno un ulteriore sopralluogo

Lunedì scorso i tecnici del Comune hanno rinvenuto schegge di amianto nel parco di Villa Corridi.
“Ho immediatamente firmato un’ordinanza per chiudere il parco della villa e procedere con i controlli – scrive il primo cittadino- Purtroppo la squadra inviata sul posto ha scoperto, scavando nel terreno, che la presenza di frammenti d’amianto è maggiore di quanto previsto”.
“Per questo abbiamo disposto la chiusura ulteriore dei cancelli della villa – scrive sulla sua pagina facebook il sindaco Filippo Nogarin – Lunedì i tecnici del Comune, insieme all’Asl, effettueranno un ulteriore sopralluogo. A quel punto saremo in grado di quantificare il danno e soprattutto fare una stima di tempi e costi per procedere alla bonifica”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X