Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ardenza Terra: in arrivo 88 “lampioni” al Led

Giovedì 22 Giugno 2017 — 11:36

'ultimazione dei lavori (dal costo complessivo di 200mila euro) è prevista per la prima metà del prossimo dicembre

Sono stati affidati i lavori per la costruzione di nuovi impianti di illuminazione pubblica nel quartiere di Ardenza Terra.
E’ prevista l’installazione di 88 nuovi centri luminosi al Led di varia potenza, in via Ricci (nella foto), via Delle Cave, via San Martino, via dell’Ulivo, via della Gherardesca, via San Simone e in un tratto di via Del Pastore.
Fanno parte dell’intervento complessivo (che ammonta a 200mila euro) anche alcune opere edili per la formazione di canalizzazione dell’elettrodotto, pozzetti di ispezione, plinti di fondazione, demolizione e ricostruzione della massicciata stradale o del marciapiede e la ripresa dei manti di usura.
Invece le opere impiantistiche consistono nella costruzione di nuove linee e di nuovi quadri elettrici e nell’installazione dei pali in acciaio con i nuovi centri luminosi.
L’ultimazione dei lavori è prevista per la prima metà del prossimo dicembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X