Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiude supermercato, si lavora al futuro dei dipendenti

Venerdì 29 Dicembre 2017 — 13:08

Il 29 dicembre, come riportano i cartelli affissi alle vetrate, ultimo giorno di apertura del Pam in via Capponi. Otto i dipendenti coinvolti, di cui 5 a tempo indeterminato. Il punto di Ghezzani (Filcams Cgil)

Chiude il supermercato Pam in via Capponi. Il 29 dicembre, come si legge nei cartelli affissi alle vetrate, è l’ultimo giorno. Otto i dipendenti coinvolti. “L’obiettivo è ricollocare i cinque indeterminati nei supermercati Pam vicino casa”, dichiara Marco Ghezzani della segreteria Filcams Cgil che sta seguendo da vicino la vicenda. “Ne parleremo in un incontro a gennaio con l’azienda”, aggiunge. Per gli altri 3 contratti, a tempo determinato, al momento non possono essere date garanzie. “Dopo la chiusura di qualche anno fa – prosegue il sindacalista – il supermercato riuscì a riaprire. Oggi, con le voci di nuove catene pronte a sbarcare nel quartiere, le cose sono cambiate. Ancora non è dato sapere che cosa aprirà di nuovo in questi locali”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X