Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ctt, Musicbus per “Bimbi Motosi” e “Telethon”

Giovedì 7 Dicembre 2017 — 19:52

Venerdì 8 dicembre a partire dalle 11 fino alle 19 si svolgerà nel quartiere di Colline (all’interno della manifestazione “Colline in festa”) il “Musicbus per la solidarietà” a favore dei “Bimbi Motosi– Associazione Reset”, organizzato dall’azienda Ctt Nord.
Nel corso del pomeriggio si esibiranno i cantanti dell’associazione Esegeta Incessante che, come già successo in altre edizioni, si alterneranno in performance musicali, intrattenendo i passanti, che potranno devolvere un contributo ai volontari dell’Associazione presenti. Replica dell’iniziativa in programma domenica 10 dicembre (dalle 11 alle 19) in piazza Cavour, stavolta a favore di Telethon.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X