Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Entra in Comune (chiuso) e spacca vetri e vasi

Venerdì 8 Dicembre 2017 — 16:54

Ancora da capire come la donna sia riuscita ad accedere all'interno di Palazzo Civico. Soccorsa dai volontari della Misericordia e trasportata in ospedale in stato confusionale

E’ stata trovata in stato confusionale, intorno alle 11 di venerdì 8 dicembre, all’interno del Palazzo Civico (chiuso per la festività dell’Immacolata) dopo aver rotto una vetrata al quarto piano ed alcuni vasi al piano terra (foto in pagina di Simone Lanari).
Così una donna di mezza età, con alcuni precedenti psichiatrici, è stata soccorsa dagli agenti della polizia municipale e dai volontari della Misericordia di Livorno i quali hanno trasportato la signora in ospedale per gli accertamenti del caso.
“Diceva che stava cercando l’ex sindaco – spiegano dal comando della Municipale – ma ha fornito un nome che non corrispondeva alla carica politica in questione bensì ad un uomo con cui aveva avuto una relazione terminata ormai da quasi due anni. Non sappiamo ancora di preciso cosa stesse cercando in quanto la versione fornita era molto confusa”.
Ancora mistero quindi su come la donna abbia fatto ad introdursi all’interno del Comune dove è riuscita, per altro, ad avere campo libero arrivando fino al quarto piano dove ha provocato seri danni ad una vetrata. Poi ha sfogato la sua rabbia su alcuni vasi all’ingresso del chiostro comunale.
Sul caso indaga la Municipale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X