Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Imbrattate con lo spray le saracinesche del centro

Mercoledì 6 Dicembre 2017 — 15:27

Confcommercio: "Abbiamo parlato direttamente dell'accaduto con i carabinieri che ricordano, in casi di atti vandalici e danneggiamento, l'importanza di una denuncia tempestiva"

Confcommercio segnala l’evento che purtroppo si è verificato in una notte della scorsa settimana ai danni di alcuni associati: scritte con lo spray sulle saracinesche dei negozi del centro. “Abbiamo parlato direttamente dell’accaduto con i carabinieri – spiegano in una nota da Confcommercio – che ricordano, in casi di atti vandalici e danneggiamento, l’importanza di una denuncia tempestiva, per dar modo alle forze dell’ordine di acquisire eventuali immagini da telecamere circostanti”. L’associazione di categoria conferma inoltre l’apprezzamento nei confronti dei militari, in particolare del comandante provinciale Alessandro Magro, e di tutte le altre forze dell’ordine che hanno garantito una particolare attenzione nelle strade in cui spesso vengono riscontrati simili episodi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X