Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Installata la panchina accanto a Modì

Mercoledì 8 Novembre 2017 — 12:18

Livorno si è svegliata con una…panchina in più. E non è una panchina qualsiasi. E’ quella installata, come da programma, accanto al busto di Amedeo Modigliani in piazza Attias, scultura da poco arrivata in pieno centro dopo il trasloco effettuato dalla sua precedente collocazione di villa Fabbricotti.
Come anticipato il nostro “Modì” adesso si sentirà meno solo grazie a chi vorrà ogni giorno sedersi accanto a lui in faccia alla “A” dell’artista Spagnoli. Il rosso, tema dominante dell’arredo urbano, è ripreso anche dallo schienale in lamiera della panchina, con seduta in granito, che da mercoledì 8 novembre è collocata a poca distanza dal busto del pittore labronico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X