Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confesercenti dona 2600 euro a “Livorno nel cuore”. Altri 3mila euro ad “AiutiamoLi” da 22 sponsor

Venerdì 24 Novembre 2017 — 17:20

Calgaro: "A fronte dell’immane disastro che ha colpito la città e le tante imprese, anche un piccolo mattone aiuterà a ricostruire il futuro e la speranza di chi ha perso tutto"

La Confesercenti provinciale di Livorno, grazie al contributo delle imprese associate nonché all’aiuto del Consorzio Pentagono del Buontalenti, Consorzio mercato delle erbe e Mercato Anva di via Grande, ha raccolto la somma di 2.600 euro che ha provveduto a versare sul conto corrente “Livorno nel cuore” appositamente aperto dal Comune di Livorno e dedicato agli aiuti alle vittime dell’alluvione del 9 e 10 settembre (clicca qui – “Donati 3mila euro ad AiutiamoLi”).

“E’ un piccolo aiuto certamente – sottolineano Maristella Calgaro, presidente provinciale Confesercenti, Antonio Pacini del Mercato delle erbe, Simone Toschi del Pentagono Buontalenti e Andrea Briguglio di Anva Confesercenti – ma è la conferma che gli operatori del piccolo commercio sono sempre pronti a fare la loro parte per aiutare coloro che sono in difficoltà”.
“D’altronde – conclude Calgaro – a fronte dell’immane disastro che ha colpito la città e le tante imprese, anche un piccolo mattone aiuterà a ricostruire il futuro e la speranza di chi ha perso tutto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X