Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La nave Vespucci a NY

Giovedì 27 Luglio 2017 — 18:15

La nave Vespucci, salpata il 19 aprile dal porto di La Spezia, è arrivata in America, per la precisione a New York al molo 88 sull’Hudson. Nella città americana resterà fino al 31 luglio (foto profilo Twitter Marina Militare)

La nave Vespucci, salpata il 19 aprile dal porto di La Spezia, è arrivata in America, per la precisione a New York al molo 88 sull’Hudson. Nella città americana resterà fino al 31 luglio. Ad accogliere i tantissimi turisti saranno il comandante Angelo Patruno e i 125 cadetti dell’Accademia Navale di Livorno saliti a bordo a Montreal. Tra i curiosi, anche un ospite d’eccezione: Andrea Pirlo. Il calciatore sul proprio profilo Twitter ha postato una foto accanto proprio al Vespucci. Dal 1 agosto poi la nave riprenderà il mare in direzione Ponta Delgada nelle isole Azzorre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X