Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Livorno nel Cuore”, superati 100mila euro

Lunedì 23 Ottobre 2017 — 11:52

I criteri per decidere a chi destinare questi fondi e come sfruttarli al meglio sono stati discussi dalla prima commissione consiliare

Ad oggi, lunedì 23 ottobre, il conto corrente “Livorno nel Cuore” aperto dal Comune di Livorno in favore degli alluvionati ha superato i 100mila euro (100.820,43 euro). L’ammontare dei versamenti a cui finora hanno contribuito moltissimi cittadini, associazioni e iniziative culturali di beneficienza può essere consultato sul banner dedicato all’emergenza alluvione sulla home page del sito del Comune di Livorno (l’aggiornamento viene effettuato quotidianamente alle ore 9).

Si ricorda a tutti coloro che volessero fare una donazione che il conto corrente unico dedicato alla raccolta fondi per sostenere le spese dei danni provocati dall’alluvione è intestato a “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno” ed è attivo presso la Tesoreria Comunale, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. IBAN IT 02 X 01030 13900 000006800927. Nella causale riportare la dicitura “Alluvione di Livorno”.

I criteri per decidere a chi destinare questi fondi e come sfruttarli al meglio sono stati discussi dalla prima commissione che si è riunita martedì 17 ottobre e si riunirà nuovamente i primi di novembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X