Cerca nel quotidiano:


Questura, in arrivo due nuovi dirigenti

lunedì 09 gennaio 2017 16:55

Mediagallery

A seguito del trasferimento del primo dirigente della polizia di Stato Alberto Tricoli, con l’incarico di dirigente della sezione della polizia Stradale di Genova, dal 9 gennaio 2017, a conclusione del 32° corso dirigenziale svoltosi presso la scuola Superiore di polizia di Roma, ha assunto l’incarico di dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della questura di Livorno il primo dirigente della polizia di Stato dottoressa Paola Di Corpo, proveniente dalla questura di Roma, dove, nel tempo, ha ricoperto numerosi incarichi, fra cui quello di Dirigente di vari Commissariati e di vice dirigente della Divisione PASI.
Sempre con decorrenza odierna, il dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla questura di Livorno il commissario capo dottor Claudio Cappelli proveniente dalla questura di Novara, dove ha ricoperto l’incarico di dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, al quale sarà a breve conferito specifico incarico.
Il questore di Livorno, Orazio D’Anna, anche a nome degli altri funzionari e di tutto il personale della polizia di Stato e dell’amministrazione civile dell’Interno operante nella sede livornese, nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati ha formulato i migliori auspici per il servizio che renderanno alla città ed alla provincia.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive