Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una statua per Snoopy: via alla raccolta fondi

Mercoledì 26 Aprile 2017 — 11:37

Tre obbiettivi: sensibilizzare sull'amore e il rispetto degli animali, ricordare Snoopy e raccogliere fondi per la realizzazione del monumento

Il 30 aprile al centro “Apodi Onlus” si terrà la “Festa di Primavera in ricordo di Snoopy”. L’evento organizzato da Arianna, proprietaria del povero cagnolino, dall’istruttore cinofilo Rossella Ricci e dalla dottoressa Barzacchi presidente di “Apodi Onlus”, ha tre obbiettivi: sensibilizzare sull’amore e il rispetto degli animali, ricordare Snoopy e raccogliere fondi per la realizzazione della sua statua.
La Festa di Primavera sarà caratterizzata da due gare amatoriali i cui protagonisti saranno i cani di razza e non. Ci sarà una sfilata a quattro zampe con varie categorie e una gara di agilità, condotta dall’istruttore cinofilo Rossella Ricci. I vincitori riceveranno delle coppe e dei premi dagli sponsor che hanno aderito all’evento.
I bambini presenti potranno inoltre visitare gli animali ospiti del Centro e i partecipanti potranno donare un piccolo aiuto per portare avanti il progetto della statua di Snoopy.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X