Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un’opera di Ballantini per gli alluvionati

Mercoledì 8 Novembre 2017 — 07:58

“Noi solidali...” è il titolo dell'iniziativa all’insegna della musica, del ballo e di tante altre attività che si svolgeranno, dalle 17 a mezzanotte, nella sede del circolo in via Galilei 56

Sabato 11 novembre la sezione “Canto” del circolo dipendenti della Provincia presenterà una serata di spettacolo per promuovere una raccolta di fondi a favore delle persone colpite dall’alluvione del 10 settembre scorso.
“Noi solidali…” è il titolo dell’iniziativa all’insegna della musica, del ballo e di tante altre attività che si svolgeranno, dalle 17 a mezzanotte, nella sede del circolo in via Galilei 56.
I dipendenti, con i familiari e gli amici, metteranno in gioco la propria creatività attraverso numerose esibizioni e la realizzazione di oggetti che saranno messi in vendita. Un modo per essere vicini ai tanti concittadini che, a due mesi dal tremendo nubifragio, ancora vivono in condizioni di precarietà.
A questa gara di solidarietà partecipa anche il noto artista livornese Dario Ballantini, figlio di un ex dipendente della Provincia, che ha donato una sua serigrafia ritoccata a mano e firmata (misura di 50 x 70 cm). L’opera sarà assegnata al miglior offerente attraverso un’asta benefica che partirà da una base di 300 euro.
Ai partecipanti sarà offerto un aperitivo di benvenuto. L’incasso della serata sarà interamente devoluto alle persone colpite dall’alluvione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X