Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Oggi “Giocando s’impara” al Museo

Giovedì 12 Gennaio 2017 — 15:45

informazione pubblicitaria. INFO: 0586 - 266.711. Nuovo avvincente appuntamento, domenica 15 gennaio alle 16, del programma "Giocando s’impara", promosso dal Museo di storia naturale

Nuovo avvincente appuntamento, domenica 15 gennaio alle 16, del programma “Giocando s’impara”, promosso dal Museo di storia naturale in collaborazione con la coop.Itinera.
Tutti pronti per tornare indietro nel tempo e sfidarci nelle grandi Olimpiadi della preistoria! Chi avrà la meglio fra Tirannosauri, stegosauri, pterodattili o velociraptor? I piccoli partecipanti si sfideranno in divertenti prove di abilità, velocità, conoscenza scientifica e fantasia alla caccia del titolo di “Campioni del Giurassico”. Alla squadra vincitrice sarà consegnato un premio mentre a tutti i partecipanti sarà dato un piccolo ricordo della giornata. Per bambini dai 5 ai 7 anni. Numero massimo partecipanti: 20 bambini. Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13. Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, telefono 0586- 26.67.11 mail [email protected] oppure inviare una mail a Coop. Itinera [email protected] inserendo nome e cognome, numero partecipanti e riferimento telefonico. E’ necessario presentarsi almeno un quarto d’ora prima l’inizio dell’attività.

Informazioni e prenotazioni
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (presenza di max. 20 bambini)

DA LUNEDI A SABATO DALLE 9 ALLE 13
tel.0586 – 266.711 – mail coop.Itinera [email protected] specificando nome e cognome del bambino e recapito telefonico

Costi: 8 euro (laboratorio 6 euro per soci coop)

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X