Cerca nel quotidiano:


La Befana sul trenino

giovedì 05 gennaio 2017 14:50

Mediagallery

Si ricorda che la Provincia di Livorno, in accordo con il Comune di Livorno, ha istituito a partire dall’8 dicembre una nuova linea di servizio di trasporto pubblico a Livorno, gestito da CTT Nord, per il periodo natalizio: per le strade cittadine due trenini su gomma permettono infatti agli utenti di raggiungere i luoghi nevralgici della città ed avere un’opportunità in più per utilizzare il trasporto pubblico. Nella giornata del 6 gennaio nell’arco orario 16-19, a bordo del trenino, sarà presente la Befana che distribuirà dolciumi a tutti i bambini presenti.
L’itinerario proposto è un anello ed è percorso nei due sensi di marcia: “Circolare Destra” e “Circolare Sinistra”. I capolinea saranno attestati in Piazza della Repubblica e al parcheggio in via Cavalleggeri presso l’ex deposito ATL. Le corse sono ogni 30 minuti dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Per usufruire del Trenino natalizio basta acquistare un qualsiasi titolo di viaggio urbano, compresi SMS e biglietti a bordo: le tariffe dei titoli sono quelle relative al servizio urbano di Livorno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive