Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Quale acqua consumi? “Rispondete al questionario per migliorare il servizio”

Martedì 8 Agosto 2017 — 07:44

Per rispondere bastano pochi minuti che per Asa possono rivelarsi importanti per attuare in base alle risposte ricevute strategie di miglioramento

La netta maggioranza delle famiglie italiane acquista acqua minerale preferendola all’acqua potabile che esce dal rubinetto della propria abitazione (clicca qui per rispondere al questionario, per rispondere bastano pochi minuti che per l’azienda possono rivelarsi importanti per attuare in base alle risposte ricevute strategie di miglioramento).
Con una spesa media indicativa dalle 200 alle 400 euro annue, l’Italia è il paese europeo con il maggior consumo di acqua in bottiglia di plastica. Asa. per comprendere meglio le abitudini e le motivazioni dei consumatori del territorio gestito, ha deciso di realizzare una ricerca di mercato per via telematica. Nell’indagine sarà richiesto anche di valutare il servizio aggiuntivo fornito da Asa e dai Comuni con l’installazione delle fontanelle di acqua ad alta qualità.
Dal 2009 sono state attivate più di 30 fontane comunali Asa su tutto il territorio arrivando ad erogare nell’ultimo anno oltre 40.000 litri giornalieri. Le fontanelle sono dei veri e propri impianti di potabilizzazione composti da filtrazioni elevate, processi di osmosi e debatterrizzatore UV, con sistemi di monitoraggio e controllo anche a distanza. ASA cerca così di avvicinarsi ulteriormente alle abitudini dei clienti per fornire un servizio sempre all’altezza delle aspettative.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X