Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gradi presenta il nuovo showroom Mythos, scoprite le nuove promozioni sulle cucine

Lunedì 28 Novembre 2016 — 07:00

informazione pubblicitaria. INFO: 050 – 64.34.23 e mail: [email protected]. Lo showroom, in via Lavoria a Cenaia, è stato realizzato su due piani con ambientazioni classiche e moderne, curate nei minimi particolari

Il Gruppo Gradi è lieto di invitarvi nello showroom MythoS Arredamenti in via Lavoria a Cenaia (INFO: 050 – 64.34.23, mail: [email protected], pagina Fb e www.gruppogradi.it) per farvi scoprire le nuove promozioni su tutte le cucine “Veneta Cucine” e non solo. Lo showroom è stato realizzato su due piani con ambientazioni classiche e moderne, curate nei minimi particolari, decisamente suggestive, studiate per clienti esigenti che desiderano arredare armonizzando al meglio il proprio habitat domestico.
Avendo dato vita a tre straordinari centri espositivi, MythoS Arredamenti, Gradi Arreda ed Elite Arredamenti, rimaneva da completare l’ultima parte del “Progetto del Gruppo”: offrire una gamma ancora più vasta, complementare a quella esistente e venire incontro alle richieste dei clienti più discriminanti ed esigenti. Ecco quindi Mythos, non soltanto design ed alta qualità, sia nel moderno che nel classico, ma il centro dove l’arredamento si qualifica come encomiabile professione artistica e dove i clienti, affiancati da esperti consulenti, realizzano i loro progetti.

4-loghi gradiQui, infatti, il servizio di consulenza non si limita alla scelta dei mobili ed accessori; esso continua fino al completamento del progetto di arredamento. Non sarebbe quindi presuntuoso concludere esclamando che MythoS sta all’arredamento come l’abito su misura sta all’eleganza nell’abbigliamento.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X