Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Mercato incontro con le scrittrici Pasqui e Ferrini

Giovedì 30 Marzo 2017 — 04:43

Venerdì 31 marzo, alle 18.30 al banco 217 Cultura a peso del Mercato, appuntamento da non perdere con le scrittrici Paola Pasqui e Donatella Ferrini che presenteranno le loro ultime pubblicazioni

Venerdì 31 marzo, alle 18.30, al banco 217 Cultura a peso nel salone delle Gabbrigiane al Mercato, appuntamento da non perdere con le scrittrici Paola Pasqui e Donatella Ferrini che presenteranno le loro ultime pubblicazioni in una divertente e piacevole intervista condotta da Silvana Cocorullo della coop.Itinera. Paola Pasqui attrice comica e scrittrice racconterà divertenti aneddoti legati agli ultimi suoi romanzi “Ovunque ma non a Livorno”, “La cittadinanza grata pose” e “ Anomalo romanzo rosa tra Calafuria e Cape Cod”.
Donatella Ferrini presenterà il suo libro “Solo bagagli a mano” una raccolta di racconti che hanno come filo conduttore il tema del viaggio.
A seguire verrà offerto un aperitivo ai partecipanti. L’evento si svolge in occasione della chiusura della mostra fotografica “Storie di donne e di mercato” realizzata dai fotografi Marco Grassi e Roberto Bartolini. L’iniziativa è promossa in collaborazione con Edizioni Erasmo ed il ristorante “Alle vettovaglie.”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X